Chi Siamo

GEA è una cooperativa che opera principalmente nella progettazione, realizzazione e gestione di servizi socio-assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e di accreditamento. “Il valore della persona, il suo benessere psicofisico e la qualità della vita sono da sempre al centro di tutte le nostre azioni'', questo il “core business” che oltre 20 anni fa ha dato vita a GEA. Una società nata a Cuneo per volontà di un gruppo di professionisti impegnati nel campo dell'educazione, dell'assistenza, della cooperazione e uniti dal comune intento di sviluppare idee e progetti per il settore. Come servizi alla persona vengono erogate le seguenti prestazioni: assistenziali, sanitarie, alberghiere, gestione di strutture per anziani o disabili, assistenza domiciliare, centri diurni, comunità alloggio, R.S.A., servizi di educativa, assistenza scolastica, servizi per l’infanzia, centri ricreativi estivi.

Ma non solo. GEA lungo il proprio persorso ha saputo aggregare diverse realtà aziendali e oggi, anche grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e ad un’organizzazione del lavoro sempre più dinamica e flessibile, è diventata una realtà più grande in termini di servizi diversificati: pulizia e sanificazione professionale (in ambito civile, industriale e sanitario), pannelli solari, gestione aree verdi, sgombero neve, movimentazione merci e manutenzione stabili. GEA opera nel rispetto dell’ambiente e delle persone e per questo sceglie solo prodotti certificati “Ecolabel” che, insieme a personale altamente specializzato, tempi rapidi d’intervento e macchinari tecnologicamente avanzati, le permettono di operare con professionalità in ambienti totalmente diversi tra loro: case, uffici, alberghi, capannoni, scuole e strutture ospedaliere.

Dai primi anni di attività fino ad oggi, GEA è sempre stata all’avanguardia nel gestire il proprio sistema di lavoro. Per tale motivo, da oltre 10 anni, è in possesso delle Certificazioni di Qualità UNI EN ISO 9001 e di Sicurezza HOSAS 18001. Riconoscimento delle capacità lavorative e imprenditoriali e garanzia della massima professionalità verso clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.