Gea Clean

GEA Clean è il settore dell’impresa specializzato nella fornitura di servizi professionali nel campo della pulizia, dell’igienizzazione e sanificazione ambientale, in ambito civile, industriale e sanitario, sviluppando soluzioni su misura per ogni cliente con:

  • QUALITÀ dei servizi offerti, delle tecniche adottate, dei prodotti certificati, dei macchinari di ultima generazione con squadre d’intervento specializzate sotto la guida di un responsabile;
  • ESPERIENZA decennale maturata nei più diversi ambiti d’intervento con personale qualificato in grado di svolgere tutte le operazioni di pulizia in modo scrupoloso, nel rispetto del cliente e dell’ambiente, igienizzando a fondo ogni tipo di locale;
  • PROFESSIONALITÀ di una struttura agile e dinamica, preparata ad intervenire rapidamente per risolvere qualsiasi problematica con risultati costanti nel tempo, puntando sempre alla massima soddisfazione del cliente.

I servizi GEA Clean

  • PULIZIE CIVILI. Sanificazione e igienizzazione quotidiana di aree abitative, negozi, alberghi, ospedali e uffici, finalizzate a ridurre la concentrazione di microrganismi mediante: spolveratura e pulizia di mobilio, infissi e vetri; lavaggio dei pavimenti con trattamenti specifici (legno, parquet, moquette, marmo); sanificazione bagni e servizi igienici. Le pulizie civili sono assolutamente necessarie a mantenere l’ambiente sicuro e privo di batteri dannosi alla salute.
  • PULIZIE INDUSTRIALI e COMMERCIALI. Grazie ad un attento sopralluogo, il team studia l’intervento in base alle necessità, al settore produttivo e alle caratteristiche dell’azienda per offrire: pulizia delle linee produttive e dei reparti, capannoni, parcheggi ed aree esterne, vetrate con cestello elevatore. È possibile programmare interventi straordinari che prevedano lo smontaggio, la pulizia e il montaggio di impianti produttivi.
  • PULIZIE STRAORDINARIE. Servizi specifici per situazioni particolari come ad esempio post-cantiere edile (sporco resistente con residui di vario materiale), o a seguito di particolari avvenimenti (allagamenti, incendi o infestazioni), oppure interventi di sgombero neve su prenotazione. Tutti interventi che vengono svolti con la massima attenzione perché, pulizie speciali richiedono speciali apparecchiature nonché, particolari tempi e modalità d’intervento.

GEA intende sottolineare come tra gli obiettivi del settore Clean ci sia, come da statuto, quello di perseguire l’interesse generale della comunità e la promozione umana integrando nel mondo del lavoro - e di conseguenza nella vita sociale - quei soggetti svantaggiati che altrimenti non avrebbero tali opportunità. Per tali ragioni, e per qualunque tipo d’intervento, GEA opera facendo convivere qualità, socialità e imprenditorialità, tre fattori legati l’uno all’altro come linea guida alla base di tutto il sistema esecutivo della società.