GEA Green per la manutenzione delle aree verdi

GEA Green è il settore dell'impresa specializzato nel giardinaggio e nella manutenzione delle aree verdi anche di grandi dimensioni. Da oltre 15 anni operiamo nel territorio delle Province di Cuneo e Torino e per la manutenzione di aree verdi private, pubbliche, aziendali e sportive. Le metodologie tecniche adottate tendono sempre al rispetto dell’ambiente e al mantenimento degli equilibri naturali. La pianificazione, progettazione e attuazione di giardini privati o parchi, piazze, quartieri pubblici, vengono eseguite in armonia con i luoghi già esistenti, introducendo scorci e sfumature che valorizzano gli spazi preesistenti.

Potatura piante. Le piante, durante la crescita possono mutare il proprio aspetto originale, le dimensioni a volte diventano ingombranti, in alcuni casi pericolose per la sicurezza, oppure i rami assumono forme scomposte, quindi l’intervento di potatura non soltanto aiuterà la pianta nelle sue funzioni vitali, ma migliorerà l’assetto nel terreno e il suo aspetto esteriore. GEA Green con il suo personale specializzato, camion con braccio estensibile e potatori tree-climbing è in grado di aiutarvi a realizzare interventi ad hoc e mettere in sicurezza gli alberi in base alle richieste degli utenti.
Realizziamo progetti di manutenzione aree verdi - ordinari o straordinari di giardini pubblici e privati - lungo l’arco di tutto l’anno con programmazione degli interventi personalizzata.