Nuovo servizio di sanificazione ambientale con atomizzatore a vapore

Emergenza COVID-19. GEA e MONDO SERVIZI, società specializzate da oltre vent’anni nelle pulizie civili e industriali, presentano il nuovo intervento di sanificazione e disinfezione ambientale con atomizzatore a vapori per affrontare l’emergenza COVID-19 e rendere uffici, abitazioni, locali commerciali e aziende, posti più sicuri. 

  1. Sanificazione con atomizzatore di ambienti interni (uffici, androni di edifici civili e abitazioni, locali mensa, locali commerciali);
  2. Sanificazione con atomizzatore per ambienti interni con superfici di grandi dimensioni (capannoni, magazzini, supermercati)
  3. Sanificazione con atomizzatore per ambienti esterni di grandi dimensioni (parcheggi ed esterno capannoni)

Una volta terminata la sanificazione, i locali non saranno agibili per max 1 ora. Si consigliano interventi ogni 15 giorni. Le società scriventi sono certificate Qualità ISO 9001:2015, ISO 45001:2018, ISO 14001:2015. Al termine del trattamento verrà rilasciata la certificazione di avvenuto “Servizio di Sanificazione” con tutte le schede tecniche e di sicurezza di prodotti e macchinari. Si ricorda che l’intervento di sanificazione sarà detraibile come stabilito dal Decreto legge n. 18 del 17/03/2020, Art. 64 che prevede un credito d’imposta nella misura pari al 50% delle spese sostenute.

In cosa consiste il trattamento?

Operai specializzati con tutti i DPI necessari e macchinari professionali, operano in maniera rapida ed efficace in spazi piccoli o grandi, più o meno alti grazie carrelli elevatori e attrezzature specifiche. In particolare, il trattamento di disinfezione (o sanificazione) consiste in una serie di procedimenti e operazioni finalizzate a rendere sani ambienti confinati. È efficace sia contro virus che contro batteri, in base al prodotto che viene utilizzato. Questo viene distribuito nell’ambiente a mezzo irrorazione o, nelle aree più grandi, attraverso trattamenti spaziali.

Tramite la sanificazione di tutte le superfici degli ambienti potenzialmente infetti si riduce drasticamente il pericolo di contagio.

Questi trattamenti sono adatti per qualsiasi tipo di ambiente confinato come appartamenti, uffici, aziende, ospedali, strutture ricettive e mezzi di trasporto come autobus, aerei e traghetti.

per qualunque informazione 3351269628


 

Condividi