Ecco come si sanifica con l'Ozono

GEA, da sempre in prima linea contro il Coronavirus, nei suoi trattamenti di sanificazione ambientale impiega anche l'Ozono: potente, sicuro, naturale ed efficace. Vi segnaliamo questo interessante articolo uscito sulle colonne di Repubblica, che meglio di tanti altri, spiega in maniera chiara i procedimenti e gli effetti del trattamento ad Ozono.

I consulenti GEA, in base ai locali da trattare, al tipo di utenza e alle strumentazioni presenti, decidono quale macchinario - ad ozono o atomizzatore - utilizzare caso per caso. Per qualunque informazione e chiarimento sul trattamento, chiamate lo 0171.601970


da REPUBBLICA: Un progetto per cento strutture, soprattutto nelle regioni più colpite dal Coronavirus. Con l'ozono, efficace e non tossico. Ecco come si fa…

 

Pochi pazienti, hanno tutti paura del contagio del Coronavirus. Ma quei pochi troveranno ambienti sanificati. L'obiettivo è infatti di raggiungere cento studi di medicina generale in cento giorni. "Gli ambulatori dei medici di medicina generale sono la casa di tutti, e sono sempre aperti, anche in tempi di Covid-19. Abbiamo ridotto al minimo gli accessi fisici, usiamo di più telefono e via telematica, ma stiamo continuando a lavorare. Siamo, però, percettori delle infezioni: possiamo prendere e restituire il Coronavirus, un po’ come delle trottole, e quindi sanificando in profondità il nostro ambiente di lavoro proteggiamo la nostra salute e quella di tutti”.

 

Leggi l'articolo completo cliccando qui


Condividi